Ignora collegamenti di navigazioneHome :: Digital Marketing

Una ricca offerta per chi vuole conoscere il web marketing o per chi fino a ora non è riuscito a trarne il massimo profitto
L'obiettivo è toccare le tematiche introduttive e quindi le più delicate, per ottenere da subito una maggiore coscienza di quelli che sono i canali per conseguire successo, sia esso la visibilità sui motori di ricerca, l’ottimizzazione della spesa pubblicitaria per garantire ritorno sull’investimento o l’uso scrupoloso e attento delle comunicazioni sui social network. Un insieme di nozioni, strutturate e raccontate in modo semplice con importanti approfondimenti anche più tecnici, utili per entrare in modo avanzato nelle dinamiche del digital marketing.

left

Corso in aula: Social Media Marketing, dal contenuto all'advertising

Social Media Marketing <br><br><b>Corso in aula </b>, EPC Editore, , <b> Claudio Gagliardini </b> <br>
CoFounder e socio di Seidigitale.com. Speaker e formatore nei principali eventi nazionali sul webmarketing. Autore di testi, libri e videocorsi. Esperto di Webmarketing, Social Media Marketing (SMM), Digital PR, e comunicazione sui media digitali, con solide e pluriennali competenze in ambito Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization (SEO). <br> <br>

<b>Marco Biagiotti </b> <br>
Laureato in economia ma ufficiosamente hacker e curioso amante di diverse culture, è socio amministratore di un'agenzia di marketing con sedi in Italia e in Marocco e Top Contributor di Google Adwords. Insegna e impara senza sosta.

Questo corso si propone di offrire importanti strumenti di comprensione e di approccio al web sociale, per garantire ai partecipanti l’opportunità di affrontare la materia in modo consapevole.

... e ora parliamo di digital marketing

Digital marketing, EPC Editore, 2015-2016, collana a cura di Andrea Testa

Una collana per chi vuole ottenere da internet il massimo profitt...

Digital marketing, da oggi anche in e-book, EPC Editore, 2015-2016, collana a cura di Andrea Testa

La collana è ora anche in formato digitale

Avere successo con YouTube: il Video è il RE, EPC Editore, dicembre 2016, Bottai Filippo, Tresca Antonio

Strategie e Best Practice di Video Marketing

€ 16,20
WEB MARKETING internazionale, EPC Editore, aprile 2016, Biagiotti Marco

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

€ 20,70
fare business col DIGITAL MARKETING, EPC Editore, maggio 2015, Testa Andrea

Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro uti...

€ 19,80
COME ADSENSE può cambiarti la VITA, EPC Editore, settembre 2015, Gadotti Mauro

Piccoli e grandi segreti di utilizzo e ottimizzazione per ottener...

€ 19,80
io pratico SEO, EPC Editore, settembre 2015, Moro Andrea

Una guida pratica all’ottimizzazione del sito al fine di miglior...

€ 22,50
SOCIAL network E COMMUNITY management, EPC Editore, ottobre 2015, Saladino Enza Maria

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

€ 13,50