• Black 
  • 00

    giorni

  • .
  • 00

    ore

  • :
  • 00

    minuti

  • :
  • 00

    secondi

  •  Friday
Ignora collegamenti di navigazioneHome :: Digital Marketing :: Editoria

Una vasta gamma dedicata ai professionisti e non solo
Libri pratici e corsi che permettono di conoscere e utilizzare i fondi europei e accedere alle agevolazioni nazionali e regionali per start up innovative. Ma anche strumenti che forniscono una metodologia che consenta di approfondire le tematiche legate alla contabilità e al fisco rivolti, da una parte, a tutti coloro che sono interessati alla gestione e al controllo aziendale, ma anche ai cosiddetti "non addetti ai lavori".

left

... e ora parliamo di digital marketing

Digital marketing, EPC Editore, 2015-2017, collana a cura di Andrea Testa

Una nuova collana pensata per chi vuole ottenere da internet il massimo profitto

Digital marketing, da oggi anche in e-book, EPC Editore, 2015-2017, collana a cura di Andrea Testa

Una nuova collana pensata per chi vuole ottenere da internet il m...

Influencer marketing 2.0, EPC Editore, giugno 2017, Grasso Gerardo

Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con s...

€ 16,20
Programmatic Advertising per MARKETING PEOPLE, EPC Editore, giugno 2017, Guggiola Riccardo

Una guida per usare il programmatic nella campagna pubblicitaria

€ 16,20
La nuda verità sul WEB MARKETING, EPC Editore, maggio 2017, Gagliardini Claudio

Non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita

€ 16,20
Avere successo con YouTube: il Video è il RE, EPC Editore, dicembre 2016, Bottai Filippo, Tresca Antonio

Strategie e Best Practice di Video Marketing

€ 16,20
fare business col DIGITAL MARKETING, EPC Editore, maggio 2015, Testa Andrea

Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro uti...

€ 19,80
COME ADSENSE può cambiarti la VITA, EPC Editore, settembre 2015, Gadotti Mauro

Piccoli e grandi segreti di utilizzo e ottimizzazione per ottener...

€ 19,80
io pratico SEO, EPC Editore, settembre 2015, Moro Andrea

Una guida pratica all’ottimizzazione del sito al fine di miglior...

€ 22,50
SOCIAL network E COMMUNITY management, EPC Editore, ottobre 2015, Saladino Enza Maria

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

€ 13,50
WEB MARKETING internazionale, EPC Editore, aprile 2016, Biagiotti Marco

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

€ 20,70