LIBRI E-BOOK RIVISTE MANUALISTICA SOFTWARE FORMAZIONE AREEE TEMATICHE OFFERTE 
N.B. A causa dell’attuale emergenza sanitaria, per contenere i rischi degli addetti al magazzino, le spedizioni verranno effettuate due volte alla settimana nei giorni di lunedì e giovedì. I tempi di consegna potrebbero allungarsi rispetto a quelli consueti a causa di rallentamenti e limitazioni nell’attività di distribuzione delle merci del corriere GLS.

Carozzi Giorgio


Avvocato libero professionista, è specialista delle norme di sicurezza nelle loro diverse applicazioni. è legale di fiducia dell’AIAS e, per la sua specifica materia, dell’UNIONE CONFCOMMERCIO. È docente delle norme di sicurezza e autore e coautore di pubblicazioni tecnico-giuridiche. Partecipa a numerosi Organismi di Vigilanza ed è membro fondatore dell’APA ODV..

I PRODOTTI

I modelli organizzativi 231 e la sicurezza sul lavoro, EPC Editore, settembre 2013, Carozzi Giorgio , Dubini Rolando
Gestione della responsabilità amministrativa delle imprese. Necessità e vantaggi competitivi dell’adozione dei modelli (esimenti ex art. 30 D.Lgs. 81/08) di prevenzione, organizzazione, gestione e controllo. Nel CD-Rom allegato: Check list di autovalutazione, documentazione utile e la normativa di riferimento
Edizione: settembre 2013
Pagine: 512
Formato: 150x210 mm
ISBN: 978-88-6310-461-5
EPC Editore
 € 42,75 anzichè € 45,00