LIBRI E-BOOK RIVISTE MANUALISTICA SOFTWARE FORMAZIONE AREEE TEMATICHE OFFERTE 
N.B. A causa dell’attuale emergenza sanitaria, per contenere i rischi degli addetti al magazzino, le spedizioni verranno effettuate due volte alla settimana nei giorni di lunedì e giovedì. I tempi di consegna potrebbero allungarsi rispetto a quelli consueti a causa di rallentamenti e limitazioni nell’attività di distribuzione delle merci del corriere GLS.

Iannelli Paolo


Ingegnere strutturista, diplomato presso la Scuola di Specializzazione in cemento armato “F.lli Pesenti” del Politecnico di Milano, dove è stato assistente al corso di Tecnica delle costruzioni per diversi anni. Ha progettato numerosi interventi di rinforzo e consolidamento strutturale anche in zona sismica e si è a lungo occupato di progettazione di gallerie e stazioni metropolitane..

I PRODOTTI

Il calcolo dei plinti agli stati limite, EPC Editore, giugno 2009, Iannelli Paolo, Rubino Caterina
Plinti-SL software per il calcolo dei plinti di fondazione in cemento armato secondo il metodo semiprobabilistico agli stati limite. Aggiornato secondo le Norme Tecniche per le Costruzioni 2008 e le relative istruzioni contenute nella circolare n. 617/2009
Edizione: giugno 2009
Pagine: 144
Formato: 170x240 mm
ISBN: 978-88-6310-140-9
EPC Editore
  47,20 anziché € 59,00