LIBRI MATERIALI PER IL FORMATORE E-BOOK RIVISTE MANUALISTICA SOFTWARE FORMAZIONE AREE TEMATICHE
CERCA
ATTENZIONE: Le spedizioni saranno sospese da venerdì 7 a venerdì 21 agosto, inoltre i nostri uffici resteranno chiusi dal 10 al 21 agosto.
Tutti gli acquisti di slide e altri prodotti digitali con modalità di pagamento bonifico saranno abilitati a partire da lunedì 24 agosto.
Le slide che prevedono l’invio tramite WeTransfer, anche se pagate con carta di credito, verranno inviate il 24 agosto.

Piccirilli Federico

Psicologo, psicoterapeuta, specializzato in psicoterapia breve ad approccio strategico. È founder e co-direttore dell’Italian Center for Single Session Therapy e della Scuola di specializzazione in psicoterapie brevi sistemico-strategiche Istituto ICNOS. Direttore del Centro APIS - Servizi di Riabilitazione per l’Età Evolutiva della Cooperativa “Il Pungiglione”. Svolge docenze per scuole di specializzazione di psicoterapia, enti di formazione accreditati e aziende, in cui svolge anche attività di consulenza di direzione. È co-autore di Terapia a seduta singola. Principi e pratiche (Giunti).

I PRODOTTI

CORSO
Terapia breve centrata sulla soluzione, EPC Editore, marzo 2021, Cannistrà Flavio, Piccirilli Federico
Edizione: marzo 2021
Pagine: 208
Formato: 170x240 mm
ISBN: 978-88-9288-048-1
CORSO
Terapia breve centrata sulla soluzione, EPC Editore, marzo 2021, Cannistrà Flavio, Piccirilli Federico
Edizione: marzo 2021
Pagine: 208 nella versione cartacea
Formato: e-pub protetto con Social DRM
ISBN: 978-88-9288-060-3