LIBRI E-BOOK RIVISTE MANUALISTICA SOFTWARE FORMAZIONE AREEE TEMATICHE  OFFERTE
Home Chi siamo Newsletter Quotidiani online Video
Ignora collegamenti di navigazione

Saladino Enza Maria


Laureata in Comunicazione e Marketing ho iniziato ad occuparmi di social media in Ducati Motors. Successivamente ho approfondito la conoscenza sul digital marketing in agenzie digitali, per poi entrare in Google come AdWords Community & Social Lead per il mercato italiano..

I PRODOTTI

SOCIAL network E COMMUNITY management, EPC Editore, ottobre 2015, Saladino Enza Maria
Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale
Edizione: ottobre 2015
Pagine: 136 nella versione cartacea
Formato: e-pub protetto con Social DRM
ISBN: 978-88-6310-619-0
EPC Editore
  9,61 + iva 4%
formato e-pub
SOCIAL network E COMMUNITY management, EPC Editore, ottobre 2015, Saladino Enza Maria
Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale
Edizione: ottobre 2015
Pagine: 136
Formato: 150x210 mm
ISBN: 978-88-6310-685-5
EPC Editore
 € 13,50 anzichè € 15,00