LIBRI E-BOOK RIVISTE MANUALISTICA SOFTWARE FORMAZIONE AREEE TEMATICHE OFFERTE 
N.B. A causa dell’attuale emergenza sanitaria, per contenere i rischi degli addetti al magazzino, le spedizioni verranno effettuate due volte alla settimana nei giorni di lunedì e giovedì. I tempi di consegna potrebbero allungarsi rispetto a quelli consueti a causa di rallentamenti e limitazioni nell’attività di distribuzione delle merci del corriere GLS.

Talarico Giuseppe


Laurea Specialistica in «Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione», dal 2001 funzionario con qualifica di Tecnico della prevenzione presso il Servizio di Prevenzione e Sicurezza dei Luoghi di Lavoro della Azienda Unità Sanitaria Locale di Frosinone. Impegnato in attività di promozione della salute nell’ambito di programmi di intervento finalizzati alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali, formatore per la salute e sicurezza sul lavoro, coordinatore di progetti territoriali delle “Campagne Europee della Sicurezza”, componente del gruppo di lavoro regionale sullo stress lavoro-correlato, l’attività di controllo e vigilanza del territorio di competenza, attività di indagini per infortuni o malattie professionali anche delegate dall’Autorità Giudiziaria.

I PRODOTTI

TUTTO81 il testo unico di salute e sicurezza sul lavoro, EPC Editore, settembre 2019 (II ed.), Talarico Giuseppe
In un unico volume il D.Lgs. 81/08 coordinato e completo di approfondimenti, sanzioni, giurisprudenza, norme correlate, quadri sinottici
Edizione: settembre 2019 (II ed.)
Pagine: 1232
Formato: 170x240 mm
ISBN: 978-88-6310-922-1
EPC Editore
 € 33,25 anzichè € 35,00