Le spedizioni saranno sospese dal 5 al 27 agosto. i nostri uffici resteranno chiusi dal 7 al 20 agosto.
(È possibile richiedere spedizioni urgenti a partire dal 21 agosto indicandolo nelle note dell’ordine o comunicandolo al n. 06332451 o via mail a clienti@epc.it)
Ignora collegamenti di navigazioneHome :: Condizioni di acquisto

MODALITA’ DI ORDINE

È possibile acquistare i prodotti del EPC Editore tramite fax, e-mail o direttamente online dal sito www.epc.it

Modalità di pagamento: contrassegno, carta di credito, paypal, bonifico bancario o versamento su c.c.postale.
In caso di pagamento con bonifico o versamento è necessario allegare copia del pagamento all’ordine.

Modalità di spedizione: corriere € 6,00

Tempi di consegna: 3-5 giorni lavorativi dall’arrivo dell’ordine completo di copia del pagamento .


POLITICHE DI RESO VOLUMI

La politica resi del EPC Editore ti consente di restituire l'articolo acquistato fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti nel caso in cui il prodotto non è conforme alla descrizione o non corrisponda alle aspettative. Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità.

Nel caso in cui i prodotti risultino danneggiati o fallati o si verifichi un errore nell’invio dell’articolo da parte di EPC è possibile la sostituzione del prodotto con ritiro e nuova spedizione a carico dell’editore.

Nel caso di errore da parte dell’acquirente nell’effettuare l’ordine le spese di spedizione del reso sono carico dello stesso.

RIMBORSO

Per i casi sopra indicati è possibile richiedere il rimborso contattando il servizio clienti allo 06332451 oppure via e- mail all’indirizzo libri@epclibri.it.
il rimborso avviene tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla richiesta e dalla comunicazione delle coordinate bancarie del cliente.

È possibile richiedere il rimborso per l’acquisto di software e banche dati fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di acquisto dei prodotti. L’accesso o la consultazione online dei prodotti sarà bloccata.
Il rimborso avviene nei tempi e nei modi su riportati.

N.B. Non è possibile richiedere il rimborso dei prodotti e-book una volta scaricati.

FATTURAZIONE

Gli acquisti relativi a volumi, volumi con software, software, banche dati, manuali per i lavoratori, poster, vengono fatturati dalla Società EPC Srl Socio Unico.

Gli acquisti relativi al software Progetto Sicurezza Lavoro vengono fatturati dalla Società eADE Srl.

Gli acquisti relativi alle riviste Antincendio, Ambiente & Sicurezza Sul Lavoro e Security vengono fatturati dalla Società EPC Periodici Srl Socio Unico.

Gli acquisti relativi a corsi di formazione e seminari vengono fatturati dalla società Informa Srl.