LIBRI MATERIALI PER IL FORMATORE E-BOOK RIVISTE MANUALISTICA SOFTWARE FORMAZIONE AREE TEMATICHE
CERCA
ATTENZIONE: Le spedizioni saranno sospese da venerdì 7 a venerdì 21 agosto, inoltre i nostri uffici resteranno chiusi dal 10 al 21 agosto.
Tutti gli acquisti di slide e altri prodotti digitali con modalità di pagamento bonifico saranno abilitati a partire da lunedì 24 agosto.
Le slide che prevedono l’invio tramite WeTransfer, anche se pagate con carta di credito, verranno inviate il 24 agosto.
Ignora collegamenti di navigazioneHome :: Partnership e Certificazioni

PARTNERSHIP E CERTIFICAZIONI

PARTNERSHIP E CERTIFICAZIONI


Informa è certificata ISO 9001:2015.


Dal 1997 è attiva una convenzione con l’Università degli Studi Roma Tre per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione. Tale collaborazione consente di erogare, in tutta Italia, le attività formative previste dal D.Lgs. 81/08 con rilascio dell’attestato universitario che abilita allo svolgimento dell’attività di Responsabile e Addetto al servizio prevenzione e protezione.


Dal 2012 è centro esame CERSA per la qualificazione del:

  - Professionista della security aziendale;
  - Specialista incaricato del trattamento dei dati personali;
  - Responsabile della protezione dei dati personali.



Dal 2015 è centro esame Kiwa Cermet Italia S.p.A. per la certificazione delle seguenti figure professionali:
- Personale tecnico addetto alle prove non distruttive



Dal 2019 è centro esame ACS Italia per la qualificazione delle seguenti figure professionali:
- BIM Manager
- BIM Coordinator
- BIM Manager